Sostieni Bioetica News Torino con una donazione. Sostieni

Un fine settimana sui temi di attualità bioetica su scienza della vita e della famiglia Alla sua 4 edizione, il Corso di Scuola di Bioetica è promosso dall'Associazione Pro Vita & Famiglia

Omotransfobia, gender, nascere tra natura e tecnologia, aborto, eutanasia, biobanche, postumano sono tra gli argomenti del Corso formativo della Scuola di Bioetica, organizzata dall’Associazione Scienza & Vita, che verranno trattati da accademici, giuristi, medici e altri esperti in una prospettiva multidisciplinare, in una due giorni da sabato 26 a domenica 27 settembre 2020, in streaming e in presenza presso la sede romana dell’Associazione in viale Manzoni 28c.

L’Ordine forense riconosce 16 crediti formativi. per i giuristi.

SEDE: Roma, Associazione Pro Vita & Famiglia, viale Manzoni 28c.

OBIETTIVO: si propone di formare e informazione sui temi di discussione attuali della bioetica dal nascere al morire difendendo i valori della vita e della famiglia.

LEZIONI: il corso si svolge sia in modalità streaming sia in presenza presso la sede romana dell’Associazione Pro Vita & Vita. I posti in sede sono limitati a 20 a causa della diffusione virale del Sars-CoV-2 mentre non vi sono limitazioni per la partecipazione on line.
Si tengono dalle ore 9 di sabato 26 settembre fino alle ore 12.30 di domenica 27 settembre.

PARTECIPAZIONE: il corso è aperto a tutti coloro che sono interessati ad essere informati sui temi bioetici di attualità e agli argomenti.

QUOTA DI ISCRIZIONE: euro 97 per partecipazione in streaming o in sede.
Sono previste riduzioni:

  • per iscritti entro il 31 luglio euro 85, 00
  • per gli studenti euro 85,00
  • quota amico prevede un ulteriore sconto del 15% per chi fa iscrivere in aggiunta alla propria un parente o un amico

La quota di iscrizione comprende: partecipazione alle lezioni, materiale didattico – documenti, studi, articoli e pubblicazioni – accesso illimitato alle registrazioni del corso e ai materiali on line, attestato di partecipazione.

Per il regolamento degli iscritti: scarica qui

VITTO E ALLOGGIO: vi è possibilità per chi frequenta il corso in sede di usufruire del pranzo e/o della cena di sabato 26 settembre presso le vicinanze della sede per circa € 15 euro. Per sistemazione in alloggio la prenotazione è a carico del partecipante. Chi fosse interessato indichi tale opzione nella scheda di iscrizione.

ATTESTATO: alla fine del Corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.

(Aggiornamento 14 settembre 2020)

26 Settembre 2020
Fino al 27 Settembre 2020
Corso formativo intensivo di Bioetica
Roma e on line
Quota di iscrizione: euro 97,00 con possibilità di riduzione per studenti e quota amico

Per informazioni:
Associazione Pro Vita & Famiglia
info@provitaefamiglia
tel. 377. 460 6227

 

 


Redazione Bioetica News Torino